Roberto Musci

1-Star Ambassadors ViSalus

Io sono Roberto Musci ex imprenditore dell’industria tradizionale. Ero il titolare di un’azienda che si occupava di vendita, installazione e manutenzione di impianti per affinaggio dell’acqua potabile. Iniziai a far questo nel 1996 con 1 dipendente fino ad arrivare a pochi mesi fa che contava circa 50 dipendenti. Stanco di lavorare per il sistema che affligge tuttora l’industria e l’economia tradizionale, ero alla ricerca di un’alternativa che mi permettesse di ritrovare le motivazioni e l’ambizione che mi ha sempre contraddistinto.
Un giorno, incontrando casualmente il mio amico Maurizio Dragano e avendo un po’ di kg da perdere, mi propose di iniziare un’alimentazione con dei pasti sostitutivi. Mi invitò a una presentazione dell’azienda e del progetto. Il giorno dopo iniziai ad alimentarmi e solo dopo 15 giorni entrai a far parte del progetto. Essendo 2 persone molto ambiziose, con Maurizio accettammo la sfida di scrivere la storia di Visalus in Italia. Per il momento i risultati raggiunti stanno confermando il nostro fiuto per gli affari, entrambi in pochi mesi abbiamo raggiunto la qualifica di Ambassador 1 Star che vi classifica tra i primi promoter Visalus in Italia. Adesso, avendo raggiunto la libertà finanziaria, il nostr’obbiettivo è aiutare altri a raggiungere il nostro stesso livello ma soprattutto a migliorare la propria vita e salute.
A proposito, l’alimentazione Visalus mi ha aiutato a perdere oltre 25 kg ad oggi e a riprendermi 10 anni della mia vita. Visalus a vita!!!

"Successo non è solo quello che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri".