Claudia Defazio - Maurizio Dragano

National Director

Ciao, sono Claudia Defazio.
Nella vita ho sempre pensato in grande, ho sempre voluto sviluppare qualcosa di “mio” per non dover dipendere da nessuno… ho sempre pensato che avrei fatto l’imprenditrice!!!
Un giorno, quello che poi è diventato mio marito, mi ha permesso di fare questo passo, permettendomi di creare uno dei migliori centri benessere nella mia provincia!!! Ero alle stelle, ho curato quella creatura come si cura un bimbo ancor prima che nasca, con l’amore di chi non ha mai avuto niente in regalo dalla vita. Affrontavo successivamente l’anno 2012, il tracollo economico, ma comunque andavo avanti, facevo investimenti, pagavo RIBA, assegni, tutto come se la cosa non mi toccasse tanto. Quando, un giorno, mi sono resa conto che non ero più in grado di sorridere, non dormivo più la notte, cominciavo ad essere entrata nel tunnel dell’ansia, perciò dopo aver preso coraggio penso di chiudere l’attività e comunicandolo AGISCO e mi rendo libera!
A distanza di 4 anni, partecipo, sotto invito di una ex collega, ad una presentazione di un’azienda “nuova sul mercato”, così mi fu detto!
È stato amore a prima vista!
Ho colto l’opportunità immediatamente, ho lottato tanto per avere il consenso di chi, anni prima aveva creduto in me, mio marito!
Così decido: IO LO FACCIO, COMINCIO QUESTA NUOVA ATTIVITÀ!!!
Da quel momento VISALUS ha catturato la mia esistenza,è trascorso un anno e da quel momento sono riuscita a deradicare mio marito da quel “sistema” imprenditoriale comune! Oggi anche lui apprezza la grande opportunità con la quale siamo venuti in contatto!
Stiamo creando assieme il nostro futuro PROMUOVENDO UNO STILE DI VITA SANO, AIUTANDO LE PERSONE A STARE IN SALUTE, PORTANDO LA GENTE A CREDERE ANCORA IN SE STESSA E RIDARSI UN’OPPORTUNITÀ, CONDIVIDENDO CON I COLLEGHI DEL TEMPO IN ALLEGRIA… questa è la mia VITA ORA!
Grazie VISALUS

"Successo non è solo quello che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri".