I 5 step per raggiungere la libertà finanziaria

Il network marketing ha cambiato la mia storia. Da quando faccio il networker lavoro tanto, molto più di prima, ma lavoro meglio, con più soddisfazioni. Perché il bello del network marketing è che quando lavori non hai mai la sensazione di lavorare.

Da quando ho iniziato questo progetto professionale legato alla libertà finanziaria, ho capito cosa significa la frase che “i limiti sono fatti per essere superati”. Ho anche scoperto che i veri limiti sono quelli che ci facciamo imporre.

Il mondo del network marketing a volte è visto con scetticismo e un pizzico di sospetto, man mano ho capito che in realtà si parla molto e troppo spesso di network marketing ma senza avere ben presente di cosa si tratta.

STEP 1

ALZA LE TUE ASPETTATIVE

Il mondo del network marketing a volte è guardato con scetticismo e un pizzico di sospetto. In base alla mia esperienza, oggi posso dire che lo vede così solo chi non lo conosce e non ha compreso appieno le potenzialità lavorative del networker che, di fatto non ha alcun limite. Perciò guarda oltre, alza le tue aspettative.

STEP 2

CREDI IN TE STESSO

Nel network marketing la motivazione, la spinta interiore al cambiamento contano esattamente quanto le competenze. Queste ultime si acquisiscono studiando e lavorando sul campo. Tutto il resto è pura crescita personale, desiderio di avere successo, impegno, determinazione e perseveranza: se ti riconosci in queste caratteristiche, allora credi in te stesso e diventa imprenditore networker, pianificando la tua strategia di marketing.

STEP 3

NON ASPETTARE

Al giorno d’oggi in tutti i settori operano professionisti (pochi) e millantatori (una marea). Il mondo del network marketing e della libertà finanziaria non ne è esente. Non bisogna aspettare l’opportunità, bisogna cercarla e anche crearla. Occorre distinguersi per competenze e per abilità professionali. Il network marketing non è un gioco, è un lavoro serio, che va affrontato con professionalità, per cui non aspettare la manna dal cielo, crea il tuo business.

STEP 4

VAI OLTRE I TUOI LIMITI

Il modo in cui io intendo il network marketing è probabilmente un po’ diverso da quello che si legge in giro. Per diventare networker alla base occorre sicuramente essere motivati, ma è necessaria anche la formazione, lo studio, l’ideazione e l’applicazione di specifiche strategie sia di marketing che commerciali. Occorre spingere se stessi oltre, avere voglia di imparare e di crescere professionalmente. Lavorare nel settore del network marketing spinge a diventare ogni giorno di più una persona migliore. E questo è un piccolo segreto.

STEP 5

COSTRUISCI IL TUO BUSINESS

Se sei arrivato fin qui, sei pronto ad iniziare la carriera di networker. Nel Team Dragano c’è spazio per tutti coloro che vogliono costruire il proprio business potendo contare su una rete già costituita, sul supporto mio e dei colleghi che già operano nel team. Un percorso di crescita condivisa fra tutti, un gioco di squadra di successo.

"Successo non è solo quello che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri".