Chi sono? - Maurizio Dragano

Io sono Maurizio Dràgano, sono un imprenditore italiano e mi occupo di network marketing e di strategie per la libertà finanziaria.

Ho iniziato a lavorare nel settore turistico nel mio paese di origine, San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia. Ho lavorato anche nel settore agricolo, poi mi sono specializzato nel settore delle piscine e del trattamento delle acque per un’azienda leader di mercato a livello mondiale.

Ma volevo di più, sentivo che nella mia vita non avevo ancora avuto l’opportunità. Una di quelle occasioni che capitano una volta sola nella vita e che bisogna essere pronti a cogliere. Il mio switch è stato il network marketing, soprattutto nel momento in cui ho capito che stavo bene se facevo stare bene chi mi circondava, i miei amici, i miei contatti, le tante persone che ho conosciuto facendo questo lavoro.

Il network marketing ha cambiato la mia storia. Da quando faccio il networker lavoro tanto, molto più di prima, ma lavoro meglio, con più soddisfazioni. Perché il bello del network marketing è che quando lavori non hai mai la sensazione di lavorare.

Da quando ho iniziato questo progetto professionale legato alla libertà finanziaria, ho capito cosa significa la frase che “i limiti sono fatti per essere superati”. Ho anche scoperto che i veri limiti sono quelli che ci facciamo imporre.

Il mondo del network marketing a volte è visto con scetticismo e un pizzico di sospetto, man mano ho capito che in realtà si parla molto e troppo spesso di network marketing ma senza avere ben presente di cosa si tratta.

ADD A COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

"Successo non è solo quello che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri".